Vito Polizzi Nuovo Segretario Generale della FNP Ragusa Siracusa

23/11/2018



La Fnp Territoriale di Ragusa Siracusa, il 20 novembre ha riunito il Consiglio Direttivo, per ufficializzare la decadenza del Segretario Generale Sebastiano Spagna per fine mandato, e procedere alla elezione del nuovo Segretario e della Segreteria.

Ai lavori del Consiglio Direttivo hanno partecipato il Segretario Generale Fnp Nazionale Gigi Bonfanti, il Segretario Generale Usr Cisl Sicilia Mimmo Milazzo, il Segretario Generale Ust Cisl Ragusa Siracusa Paolo Sanzaro ed il Segretario Generale Fnp Sicilia Alfio Giulio.

I lavori del Consiglio sono stati caratterizzati da sentita partecipazione e all'insegna della condivisione per la successione alla guida della federazione, che ha visto l'elezione del suo Segretario Generale nella persona di Vito Polizzi, dirigente sindacale dal 1988 come Rsu, successivamente Segretario Generale della Flerica Cisl Ragusa, confermato Segretario Generale della Femca e successivamente componente di Segreteria Ust Cisl Ragusa.

Entra a far parte della Fnp nel giugno del 2011 per diventare componente di Segreteria al Congresso della Fnp Ragusa Siracusa nel febbraio 2013.

Sarà collaborato da Di Natale Paolina e Bruno Antonio, eletti componenti della Segreteria.