Fnp Per Te

Fnp Per Te

31/01/2024



Convenzioni e Vantaggi per i nostri iscritti

FNP per Te è un insieme di vantaggi e sconti, dedicati agli iscritti, pensati per soddisfare le esigenze dei pensionati e delle famiglie in ambito di salute e benessere, ma anche per agevolare gli acquisti delle famiglie legati ad altri settori o al tempo libero. 
Si tratta, in sostanza, di un “aiuto” concreto al socio con una serie di importanti opzioni, che sono consultabili direttamente dal sito della FNP Cisl pensionati o dalle brochure che ogni struttura può stampare e distribuire nelle nostre sedi e recapiti.
 
Convenzioni e sconti sicuramente sono un riconoscimento concreto per i nostri soci, sia nel migliorare la loro vita quotidiana, sia nel garantire un aumento del potere di acquisto per le spese personali e familiari.
È una forma di attenzione e di riguardo nei confronti del nostro iscritto.
 
Come funzione il portale FNP per Te
FNP per Te è una piattaforma on line dedicata agli iscritti che vogliono risparmiare in diversi ambiti: dalla salute ai viaggi, dal food alla tecnologia, dall’elettronica all’abbigliamento, dalle riviste ai teatri, fino alle attività di divertimento e tempo libero e a strutture ricettive pensate per gli anziani. Un portale di sconti e promozioni che offre davvero un’ampia scelta, riservato ai soci FNP Cisl pensionati per risparmiare tutti i giorni e vivere al meglio il tempo libero.
 
Come si usa FNP per Te
Usarlo è semplicissimo: basta che un nostro iscritto si registri al portale FNP per Te inserendo il proprio Codice Fiscale e in questo modo potrà consultare le offerte e promozioni di cui si può beneficiare.
Per entrare nel “link” del portale FNP per Te basta aprire il sito della Fnp Cisl pensionati 
www.pensionati.cisl.it 
 
I vantaggi per i soci 
FNP per Te possiamo definirla una vera e propria forma di sostegno al costo della vita. 
Come altro definire l’opportunità di comprare un ausilio che possa agevolare la vita in casa per gli anziani a un prezzo molto più basso rispetto a quello di mercato? Abbonarsi a una rivista o regalare l’abbonamento a un fumetto al nipotino con uno sconto dell’80%. Farsi aiutare da una società seria a trovare la badante senza troppi pensieri e avere uno sconto per il servizio svolto. 
Sono solo esempi, ma danno l’idea di quello che si può fare con il portale FNP per Te.
Accedere a sconti e promozioni è per il socio Cisl una forma di sostegno concreto, un motivo in più per essere iscritto o iscriversi alla Fnp Cisl pensionati, una convenienza economica che di fatto permette anche di recuperare il costo annuo della tessera Fnp Cisl.
 
ISCRIVITI AL SINDACATO DEI PENSIONATI DELLA CISL
 
Essere iscritti è un bene... ma è anche utile!
 
La nostra Federazione Fnp Cisl è impegnata a difendere e migliorare le condizioni complessive dei pensionati e pensionate su questioni fondamentali per la vita pubblica, come la difesa del potere di acquisto e il sistema pensionistico, il sistema fiscale e assistenziale, il sistema sanitario e sociale.
Siamo presenti in tutto il territorio nazionale con oltre 1.500 sedi e recapiti, e ogni giorno i nostri operatori sono al servizio delle persone e punto di riferimento per le comunità locali, con impegno e passione.
www.pensionati.cisl.it